La seconda tappa dell'Under 23/Senior!


Ben ritrovati cari lettori, oggi faremo il punto sulla gara del Campionato Italiano Enduro di Manzano e vedremo come si sono comportati i notri piloti in una giornata dove la pioggia e il freddo hanno fatto da padroni. Il giro, lungo 52 chilometri, prevedeva un cross test con un passaggio sui trochi, un enduro test che si districava in mezzo ai boschi ed una prova estrema in riva al fiume: tre prove per nulla semplici!

Come prima cosa ci teniamo a sottolineare la prestazione sublime di Andrea Verona che, sotto la pioggia friulana, ha lasciato solo le briciole agli avversari, portando a casa la vittoria assoluta e la vittoria tra gli Elite. Nella 125 Junior Colarusso Filippo si piazza al secondo posto, mentre Pellizzaro raggiunge la stessa posizione nella Junior 300. Restando tra gli Junior, ma cambiando cilindrata, Elia Rigo conclude terzo in una 250 4T molto agguerrita, dove il vincitore non racimola punti, in quanto non Italiano; quindi i punti portati a casa da Elia sono quelli della seconda posizione. Tra i 50 Mei e Colorio contornano il podio, finendo rispettivamente secondo e terzo.

Responsive image

Nella Senior 450 Baratto conclude tredicesimo dopo qualche errore di troppo, mentre tra le lady Terranova Raissa finisce quinta.

Grazie ai risultati dei nostri piloti, il Gaerne conquista la seconda posizione nella sfida tra motoclub Junior! Grandi ragazzi!

Responsive image

Buttando un occhio al campionato Raissa è in seconda posizione assieme a Colarusso, Pellizzaro e Rigo, ognuno nelle rispettive classi. Nella 50 invece Mei e Colorio sono secondo e terzo, ma il campionato è solo agli inizi... vedremo quali e quante altre emozioni ci regalerà!

Per il momento è tutto, e nel chiudere questo articolo auguriamo a tutti i nostri piloti di proseguire con questi fantastici risultati!